“Vieni da me” Raiuno

Eccomi sul Frecciarossa di ritorno dagli studi RAI di Roma, dove all’interno del programma “Vieni da me” sono stata intervistata una mezz’oretta dalla conduttrice, Caterina Balivo.

Contattata il venerdì sera dalla redazione, è stata organizzata in un paio di giorni questa mia trasferta, al fine di narrare le mie attuali novità in trasmissione.

Infatti, oltre a raccontare la mia vita da atleta paralimpica, è stata approfondita la mia ultima esperienza di arrampicata sulle cascate di ghiaccio ed il mio recente ingresso agonistico nel mondo dell’atletica.

Non è stato facile svegliarsi questa mattina all’alba delle 5. In compagnia di Max siamo arrivati a Roma in tempo per una rigenerante colazione nella Capitale e subito dopo via al centro di riprese DEAR sulla Nomentana, dove mi aspettava la seduta di “trucco e parrucco” prima della diretta su RAIUNO.

Tutta l’organizzazione e la regia è stata attenta e premurosa, cosa non banale, consentendomi di sentirmi a mio agio ed apprezzata.

Parlare di sport e di nuovi ambiziosi progetti ha ogni volta il potere di motivarmi e ricaricarmi di nuova energia per raggiungere i miei obiettivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...