Aperitivo con Alessia Refolo

Il capo redattore di La Sentinella del Canavese, Claudio Cuccurullo, mi ha contattata per dedicarmi una serata presso il circolo Canottieri Sirio di Ivrea.

“Aperitivo con Alessia Refolo… Campionessa anche nella vita”, è il titolo scelto per l’evento a numero chiuso, a cui ci si poteva iscrivere sul sito della rivista. Con mia sorpresa i posti sono andati a ruba in pochissimi giorni, e così accompagnata da Giorgio dei Lions e Fabio della palestra IFit, ho trascorso sereni momenti di condivisione. È bastata una mia rapida presentazione, per dare il via a tantissime domande espresse dagli eporediesi durante il ricevimento. Il tempo è volato come accade nelle belle occasioni, e in un attimo ci siamo riuniti al buffet per brindare alle nuove iniziative che mi stanno attendendo dietro l’angolo…

Emergono diverse sfumature di me ogni volta che vengo invitata a partecipare ad un progetto, poichè le curiosità delle persone presenti variano sempre. La maggioranza è stata attirata dall’idea della cena al buio, per le sensazioni che la caratterizzano, e spero di riuscire prossimamente ad organizzarne una nella zona, ma devo ancora decidere se farò la cameriera o la commensale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...