In uscita “Cuore e coraggio”

È indescrivibile l’emozione che ho provato ieri quando, con qualche giorno d’anticipo rispetto alla data prevista, la mia casa editrice Hever mi ha consegnato le prime copie di “Cuore e coraggio. Se vuoi, puoi”, che sarà disponibile in libreria e online dal 1 dicembre. 

Ho festeggiato in famiglia l’uscita di questa mia seconda opera, proprio come era avvenuto due anni fa per il mio romanzo e la gioia  condivisa è stata la stessa se non più grande. Dico così per il significato profondo che attribuisco a questo libro che, sin dal giorno in cui mi è venuta l’idea di scriverlo, credo possa diventare il mio messaggero incaricato di portare luce a tutti i bambini, in particolare sul tema delicato della disabilità che nelle favole illustrate viene affrontato in modo solare se pur realistico. Sono felice di ricevere i primi riscontri positivi da parte dei dirigenti scolastici degli istituti primari italiani finora contattati dal mio Team “Se vuoi, puoi”, i quali intendono considerare la mia proposta di assegnazione del testo come lettura ai loro alunni e spero aumenti sempre più il numero di adesioni a livello nazionale.

Dall’inizio di dicembre sino a natale sono in programma 25 presentazioni nel nord ovest dell’Italia dislocate tra scuole elementari, biblioteche, palestre, enti ed associazioni di varia natura; presto saranno inserite nel sito le principali date aperte al pubblico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...